2023-04-28 13:00:00

Con l’uscita del primo numero in modalità on line di Scuola e Formazione, la rivista che Cisl Scuola Nazionale mette a disposizione di tutti i propri iscritti, si concretizza un progetto che la segreteria nazionale della CISL Scuola aveva impostato nella conferenza organizzativa e programmatica del 2019 e rilanciato nella relazione organizzativa del VII Congresso (Riccione, 16-18 marzo 2022), nella quale si indicava come preciso obiettivo quello di “ricondurre sempre più a sistema tutta la nostra produzione informativa e di comunicazione, rendendo più stretto e funzionale l’intreccio dei diversi strumenti e dei diversi canali (rivista, agenda, sito, social)” nell’ottica di una “sapiente e mirata integrazione” di tutti gli strumenti, condizione per vederli ancor più valorizzati, ciascuno nella sua specificità.

La scelta di trasferire sul web la rivista "Scuola e Formazione" è un passo particolarmente impegnativo, importante e decisivo in tale direzione. In un formato che meglio si presta all’integrazione e all’interazione con gli altri strumenti di comunicazione di cui disponiamo, la rivista punta a mantenere i livelli di qualità che l’hanno sempre caratterizzata, grazie a tante autorevoli e prestigiose collaborazioni sul cui apporto confidiamo di poter contare in questa rinnovata veste.

La periodicità sarà trimestrale: ogni numero sarà centrato su un tema, di particolare e rilevante attualità, sul quale si svilupperà la maggior parte degli interventi e che sarà posto in evidenza nella pagina di apertura.

Potete trovare la nuova rivista al seguente LINK.

Scorrendo al fondo della pagina è possibile registrarsi e ricevere via mail gli aggiornamenti.

Categoria: