2024-07-25 17:00:00

Il Ministero ha aperto l’istanza per l’inserimento delle 150 preferenze per le supplenze GPS.

Le preferenze si potranno inserire a partire DA VENERDI’ 26 LUGLIO ORE 9 A MERCOLEDI’ 7 AGOSTO ORE 14.

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica offre la consueta consulenza sia attraverso una ASSEMBLEA INFORMATIVA A DISTANZA LUNEDI’ 29 LUGLIO ORE 17 (QUI) sia attraverso la compilazione dell’istanza in GRUPPO E SOLO SU APPUNTAMENTO.

Non è possibile la compilazione individuale a causa dell’elevato numero di richieste e dell’esiguità del numero dei giorni messi a disposizione dal Ministero.

Per prenotare l’appuntamento, si chiede cortesemente di compilare il form di google dai calendari in allegato (divisi fra Infanzia/Primaria e Secondaria). E’ possibile prenotare un solo appuntamento per persona. Le date e gli orari potranno essere integrati da eventuali nuove disponibilità.

Agli aspiranti che optano per l’appuntamento online, il link arriverà direttamente incluso nella mail di conferma che invitiamo a leggere fino in fondo.

Si ricorda che il servizio è rivolto esclusivamente agli iscritti alla Cisl Scuola e che l’iscrizione dovrà essere perfezionata prima dell’appuntamento.