2015-04-25 08:45:00

Le votazioni per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione si svolgeranno il 28 aprile 2015: il personale docente e ATA voterà nella propria scuola di servizio, i dirigenti dovranno invece recarsi nella scuola individuata come riferimento del proprio ambito territoriale (ambiti da definire a cura dell'Ufficio Scolastico Regionale). Si vota su liste nazionali articolate per settori professionali (docenti scuola dell'infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola sec. I grado, docenti scuola sec. II grado, personale ATA, dirigenti scolastici).

Le nostre liste e i nostri candidati

LA CANDIDATA CISL-AIMC SCUOLA DELL'INFANZIA MADIA DE CRUDIS (Consulta Scuola dell'Infanzia)

LE CANDIDATE CISL-AIMC SCUOLA PRIMARIA ROSA MONGILLO (SEGR. NAZIONALE) ELENA MAGA (UST CISL PAVIA)

LA CANDIDATA CISL PERSONALE ATA MARIAGRAZIA PENNA (SEGR. CISL SCUOLA PIEMONTE)