2024-03-25 10:00:00

Car* Collegh*,

Siamo lieti di annunciare un evento di particolare rilievo: un'iniziativa formativa della Cisl Scuola che si terrà a Brescia il prossimo 23 aprile, dedicata a un'approfondita analisi delle recenti riforme e degli appuntamenti futuri che influenzeranno il nostro settore.

Questa occasione rappresenta un momento prezioso per tutti noi, permettendoci di aggiornarci sulle ultime novità, condividere esperienze e riflessioni. 

La partecipazione di ciascuno di voi sarà fondamentale: oltre a beneficiare delle informazioni e degli spunti di discussione offerti, la vostra presenza contribuirà a creare un momento di condivisione e crescita collettiva. Inoltre, vi chiediamo cortesemente di aiutarci a diffondere l'invito tra i colleghi, per assicurare che questa opportunità raggiunga il maggior numero possibile di interessati.

Nella locandina sono presenti tutti i dettagli.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro interesse e il vostro impegno nella promozione della formazione continua. Attendiamo con entusiasmo la vostra partecipazione e siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni o rispondere a eventuali domande.

Categoria: