2015-07-24 11:45:00

L'AT di Brescia, in data 23/07/2015, ha pubblicato l’elenco degli aspiranti individuati per le nomine a Tempo Indeterminato del personale docente di ogni ordine e grado.

Tenuto conto che questa fase di nomina prevede unicamente l’accettazione e/o la rinuncia all’incarico, al fine di consentire all'Ufficio l’inserimento delle accettazioni a SIDI, i docenti individuati sono invitati ad inviare una e-mail di accettazione o rinuncia agli indirizzi sottoelencati entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 28 luglio p.v. utilizzando la scheda allegata appositamente predisposta. Inoltre va allegata scannerizzata copia di un documento di identità (fronte/retro) in corso di validita’:

Si invita ad inviare una sola volta l’e-mail per non compromettere il funzionamento della casella di posta elettronica, e di non effettuare continue richieste di conferma di lettura.

I docenti di sostegno devono allegare all’e-mail di accettazione copia autenticata scannerizzata del titolo e/o autocertificazione.

In data successiva, i docenti che hanno accettato la proposta di assunzione verranno convocati per la scelta della sede.

Il personale che ha conseguito la specializzazione o l’abilitazione ai sensi del D.M. 21/05, se già nominato su posto di sostegno, non ha titolo all’opzione in caso di turno di nomina su posto normale.

In caso di rinuncia, l’Ufficio procederà ad effettuare gli scorrimenti fino al completamento dei posti individuati per la fase “0”

I candidati inseriti in graduatoria provinciale ad esaurimento contraddistinti con le lettere “R” (riserva), “S” (abilitazione non ancora conseguita) e “T” (contenzioso in atto), non possono essere nominati. 

 

La pagina dell'AT

Tags: