2015-02-23 23:00:00

E' stato sottoscritto il CCNI sulla mobilità per l'anno scolastico 2015-2016.

Alla seguente pagina è possibile trovare tutta la normativa di riferimento (Ordinanza Ministeriale e Contratto).

L'ordinanza prevede temini estremamente ridotti per la presentazione on line delle domande del personale docente che sono fissati  dal  26 FEBBRAIO al 16 MARZO 2015.
Tutte le OO.SS. hanno ufficialmente richiesto al MIUR di prevedere una proroga dei termini.

Tempi più distesi per il personale ATA: dal 18 MARZO AL 15 APRILE 2015.

Presso le nostre sedi è possibile (per gli iscritti) avvalersi della consulenza per la compilazione della domanda di tresferimento.

Si raccomanda la compilazione preventiva degli allegati, in particolare dell'Allegato D relativo ai servizi scolastici, che è possibile scaricare sul nostro sito (vai agli allegati).

La consulenza per la compilazione della domanda, nella sede di Brescia e nella sede di Salò, sarà prestata solo previa prenotazione. Ci si può prenotare nei seguenti modi:

telefonando al seguente numero: 030 38 44 670

inviando una mail al seguente indirizzo: cislscuola.brescia@cisl.it (indicando un vostro recapito telefonico, provvederemo a ricontattarvi per fissare l'appuntamento).

Per le sedi di DARFO, BRENO, EDOLO (solo su prenotazione)

chiamando, Martedì pomeriggio, il numero: 030 38 44 863

oppure inviando una mail al seguente indirizzo cislscuola.brescia@cisl.it

La domanda di trasferimento è da compilare, sia per il personale docente, sia per il personale ATA, esclusivamente mediante Istanze on line.

Guida a registrazione ad istanze on-line

Istruzioni operative registrazione Istanze on-line

STRUMENTI BOLLETTINI UFFICIALI MIUR