2024-05-21 09:15:00

In seguit all'apertura delle funzioni relative alla  presentazione della domanda di inserimento e/o aggiornamento GPS, la Cisl Scuola Brescia Vallecamonica ha predisposto un servizio di compilazione della domanda dedicato ai dipendenti delle Scuole Statali e agli aspiranti non ancora inclusi nelle graduatorie.

Per prenotare l’appuntamento basterà aprire il calendario di proprio interesse, scegliere l’orario desiderato e compilare il form richiesto.

Si riceverà una mail di conferma con le istruzioni, il materiale da portare all’appuntamento e, nel caso di incontro on line, il link per il collegamento.

Visto l’elevato numero di richieste, gli appuntamenti si svolgeranno in piccolo gruppo.

RICORDIAMO CHE IL SERVIZIO È RISERVATO AGLI ISCRITTI CISL E A CHI INTENDE ISCRIVERSI. L’iscrizione dovrà essere perfezionata prima dell’appuntamento.

Per permettere ai consulenti di soddisfare tutte le richieste, sarà possibile prenotare un solo appuntamento. I successivi saranno cancellati.

Per le sedi di Iseo, Edolo, Darfo e Breno sarà invece necessario inviare una mail a cislscuola.brescia@cisl.it