2022-03-18 09:30:00

Con il DM 60 del 10 marzo 2022, coloro che sono già iscritti in GAE (NO GPS), possono aggiornare la propria posizione in graduatoria e contestualmente la lista delle scuola per le Graduatorie d'Istituto.

Sarà possibile presentare domanda fino alle 23.59 del 4 aprile.

Ricordiamo che gli aspiranti potranno:
- aggiornare il punteggio;
- reinserirsi in graduatoria per non aver presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei precedenti bienni/trienni;
- richiedere la permanenza in graduatoria (a pieno titolo o con riserva);
- sciogliere la riserva per il conseguimento del titolo;
- trasferire le graduatorie in altra provincia.

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica offrirà, come di consueto, consulenza nella compilazione della domanda ai propri iscritti ed a chi intende iscriversi.

La consulenza potrà avvenire sia in presenza (nel rispetto della normativa vigente) che a distanza.

Sarà necessario essere in possesso di Identità Digitale SPID e del Codice Personle di Istanze on line attivo.
La prenotazione dell'appuntamento per la compilazione dell'istanza potrà avvenire esclusivamente tramite il nostro portale al seguente link