2020-06-17 09:45:00

Il MIUR ha avvisato qualche aspirante docente che ha presentato domanda di Concorso Straordinario per l'abilitazione con il seguente messaggio:

"Gentile utente,

La informiamo che il pdf della sua domanda riporta, per la seguente avvertenza:  “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” il riferimento all’articolo 3, comma 4, del decreto di indizione della procedura, in luogo dell’art. 2 comma 5 del bando.

Scusandoci per l’inconveniente, La informiamo che la domanda è comunque valida così come trasmessa; qualora volesse riprodurre l’istanza con il riferimento normativo aggiornato dovrà accedere alla “Piattaforma concorsi  e procedure selettive”,  annullare l’inoltro e procedere con un nuovo inoltro.

Distinti saluti.

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente".

Si tratta di un errore dell'amministrazione nella generazione del PDF NON ostativo alla partecipazione. Chi volesse avere il PDF corretto deve annullare la domanda e inoltrarla di nuovo (le due operazioni posso essere eseguite una immediatamente dopo l'altra).

Siamo a conoscenza di altre lacune nella presentazione della domanda per il Concorso Ordinario prontamente riferite al MIUR.