2023-03-02 14:45:00

Da oggi è possibile prenotare un appuntamento con i nostri consulenti per la compilazione della domanda di mobilità. È possibile usufruire del servizio sia in presenza che a distanza.

PERSONALE ATA

Gli appuntamenti andranno richiesti scrivendo una mail a cislscuola.brescia@cisl.it

PERSONALE DOCENTE

Cliccando sui link sottostanti si potrà prenotare l'appuntamento presso la sede desiderata, scegliendo il giorno e l'ora preferiti tra quelli disponibili.

Una volta effettuata la prenotazione, si riceverà una mail di conferma contenente tutte le indicazioni necessarie, compreso l'indirizzo della sede presso cui recarsi (se appuntamento in presenza) o il link per il collegamento meet (se appuntamento on line).

Per le sedi di Darfo, Breno, Edolo ed Iseo è, invece, necessario inviare una mail a cislscuola.brescia@cisl.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e sede richiesta

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica offrirà, come di consueto, assistenza nella compilazione AI PROPRI ISCRITTI E A CHI INTENDE ISCRIVERSI, facendo il possibile per soddisfare le tante richieste che stanno pervenendo ai nostri uffici.

Il giorno dell'appuntamento sarà necessario presentarsi con le credenziali SPID funzionanti, il codice personale di Istanze on line e con gli allegati COMPILATI (verranno inviati al momento della prenotazione).

Si ricorda che senza gli allegati compilati NON sarà possibile inoltrare la domanda

PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

SEDE DI BRESCIA CONSULENTE 1

CONSULENTE 2