2015-09-16 04:15:00

In vista dell'Assemblea Organizzativa della CISL Scuola, che si svolgerà Giovedì 24 settembre, presso l'Auditorium della sede Cisl di Via Altipiano d'Asiago, alle ore 14:30, la Cisl Scuola Brescia - Valle Camonica indice una serie di assemblee preparatorie alle quali sono invitati tutti i delegati (RSU-RSA) della Cisl Scuola.

Di seguito il calendario delle assemblee distribuite sul territorio e i documenti preparatori.

I delegati in caso di impossibilità a partecipare all'assemblea calendarizzata per la scuola di appartenenza possono partecipare anche ad una assemblea di un'altra zona di riferimento.

I delegati possono inviare i loro contributi alla riflessione e alla sintesi che emergerà dall’assemblea anche al seguente indirizzo email: assembleaorganizzativabsvalle@cisl.it

Calendario assemblee preparatorie e zone di riferimento

Documento preparatorio assemblea organizzativa Cisl

Documento preparatorio assemblea organizzativa Cisl Scuola