2024-05-16 20:45:00

In seguito alla pubblicazione dell'O.M. relativa alle Grauatorie Provinciali per le Supplenze (GPS), la Cisl Scuola Brescia Vallecamonica predispone un servizio di consulenza dedicato agli studenti di Scienze della Formazione Primaria.

È calendarizzato per LUNEDI' 27 MAGGIO ALLE ORE 15 un incontro con in cui saranno illustrati requisiti e modalità di accesso alla fascia delle GPS dedicata agli studenti di Scienze della Formazione Primaria. Nella locandina allegata le modalità di partecipazione.

Inoltre è stato predisposto un calendario per la consulenza dedicata, che si trova in allegato. Per prenotare l'appuntamento basterà aprire il file, cliccare sulla data e l'ora di proprio interesse e compilare il relativo form.GPS 2024 Studenti Di scienza .pdf