2022-11-11 06:30:00

In previsione dei #concorsiIRC (ordinario e straordinario), di ​ prossima emanazione, ​ la CISL Scuola, in collaborazione con IRSEF IRFED, realizza un #percorsoformativogratuito , articolato in ​ ​ cinque seminari introduttivi, realizzati in modalità on line, a supporto della preparazione dei candidati.
Ricordiamo che Il D.L. 36/2022, convertito nella ​ legge n. 79/2022, ha previsto una procedura concorsuale straordinaria, fortemente sostenuta dalla Cisl Scuola, ​ riservata agli insegnanti di religione cattolica che, in possesso dell'idoneità rilasciata dall'ordinario diocesano competente per territorio, abbiano svolto almeno 36 mesi di servizio nell'insegnamento della religione cattolica nelle scuole statali.
*Per partecipare occorre iscriversi ​ in anticipo alla prima riunione, calendarizzata per lunedì 14 novembre , alle ore 16.30*
Dopo l’iscrizione verrà inviata ​ un’email di conferma con le informazioni necessarie per ​ entrare nella riunione.
Gli incontri succesivi al primo ​ saranno ​ riservati agli ​ iscritti o a chi intenda iscriversi.

In allegato il calendario degli incontri.