2022-03-08 13:00:00

Si comunica che la prenotazione per gli appuntamenti relativi alle richieste di mobilità per il personale ATA potrà avvenire inviando una mail a cislscuola.brescia@cisl.it. Sarete ricontattati a breve da un operatore che fisserà data e ora dell'appuntamento.

La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica offrirà, come di consueto, assistenza nella compilazione AI PROPRI ISCRITTI E A CHI INTENDE ISCRIVERSI, facendo il possibile per soddisfare le tante richieste che stanno pervenendo ai nostri uffici.

Il giorno dell'appuntamento sarà necessario presentarsi con le credenziali SPID funzionanti, il codice personale di Istanze on line e con gli allegati COMPILATI (verranno inviati al momento della prenotazione).