2019-09-03 13:30:00

Proseguono gli incontri sui Pomeriggi delle Deleghe anche per il 2019.

Il giorno 20 settembre dalle 15 alle 18 presso la sede della Cisl Scuola in via Altipiani di Asiago, 3 a Brescia si svolgerà l'incontro "La delega mancata: riscrittura del Testo Unico" alla presenza della Segretaria Generale della Cisl Scuola, Lena Gissi e del prof. Falanga dell'Università degli Studi di Bolzano (in allegato i dettagli dell'incontro).

L’iniziativa si configura come CORSO DI FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO (ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL del Comparto Scuola) che la Cisl Scuola Brescia-Vallecamonica promuove in collaborazione con l’istituto nazionale di formazione Irsef-Irfed.

Si tratta di un ciclo di 9 conferenze denominate “I pomeriggi delle deleghe” durante i quali illustri relatori presenteranno alcuni temi chiave dei decreti attuativi della Legge 107.

Gli incontri, che hanno preso avvio il giorno 8 novembre 2018, sono ad ingresso libero: si chiede,cortesemente, conferma della presenza scrivendo alla mail cislscuola.brescia@cisl.it.