La Cisl Scuola Brescia Vallecamonica organizza un incontro con i docenti di scuola Secondaria di I e II grado abilitati, in merito al concorso FIT per abilitati. L'incontro, a cui la partecipazione è libera e gratuita, si svolgerà il 1 marzo alle ore 15 presso l'Aula Magna del Polo Diocesano di via Bollani, a Brescia.
Durante l'incontro verranno affrontati temi relativi al Bando di Concorso, alla domanda di ammissione e alla preparazione alla prova orale.
Per chi volesse, invece, assistenza nella compilazione della domanda di ammissione, ricordiamo i documenti necessari:
- credenziali di istanze on line (username, password e codice personale)
- elenco dei titoli e servizi valutabili ai sensi della tabella ministeriale (vedi allegato)
Per partecipare alla procedura concorsuale è dovuto, ai sensi dell’art. 1 comma 111 della legge n. 107/2015, il pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 5,00 per ciascuna classe di concorso/ posto di sostegno per cui si concorre. Il pagamento, è bene sottolineare, deve essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto intestato a:
sezione di tesoreria 348 Roma succursale, IBAN: IT 79B 01000 03245 348 0 13 2407 01 Causale: «regione – classe di concorso/ posto di sostegno – nome e cognome – codice fiscale del candidato»
e dichiarato al momento della presentazione della domanda tramite il sistema POLIS.