Il MIUR in data odierna comunica che il gestore del sistema informativo del MIUR ha inviato a tutti gli aspiranti un messaggio con cui si invitano coloro che hanno inoltrato la domanda entro il 22/4/2014 ad annullare l'invio e verificare la correttezza dei dati.
In particolare il messaggio invita a compiere le seguenti operazioni:
- Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
- Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
- Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
- Inoltro domanda (tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto ).
Informiamo inoltre che a seguito delle modifiche apportate nei giorni scorsi al sistema di POLIS - Istanze on-line, l'operazione di inoltro - annullo inoltro, che fino ai giorni scorsi poteva essere effettuata senza che il sistema richiedesse l'inserimento del CODICE PERSONALE di Istanze on-line, ora richiede l'inserimento di questo codice. Chi fosse sfornito di tale codice può procedere al suo recupero attraverso la funzione dedicata nel menu Gestione Utenza di Istanze on-line.
Invitiamo qundi tutti coloro che nelle scorse settimane (comunque entro il 22/04/2014) hanno inserito i dati a sistema o hanno effettuato l'inoltro della domanda a rivolgersi ai nostri consulenti per una verifica ed eventuale modifica dell'istanza presentata o per effettuare l'inoltro dell'istanza.